Roccella Garden a Palermo

Roccella Garden a Palermo: un’azienda fondata nel 2007 che si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e prati all’inglese, sia privati che pubblici. Nel 2008 è nato il progetto per un complesso turistico residenziale, dove è stata realizzata tutta la parte che ha riguardato l’arredamento del verde sia per i singoli appartamenti sia nella parte condominiale. Ciò ha portato alla realizzazione di centinaia di giardini e alla successiva manutenzione di tutta l’area verde. Roccella Garden a Palermo non opera soltanto all’interno di questo complesso turistico e residenziale, ma si occupa anche della manutenzione e dell’allestimento di giardini in tante altre zone limitrofe e non. In particolare Roccella Garden a Palermo realizza prati all’inglese seminati e, su richiesta, anche tappeti a rotoli già pronti. L’azienda opera in spazi verdi di qualsiasi dimensione ed effettua con rapidità ed efficienza diversi tipi di servizi come:

  • Sistemazione giardini
  • Prati all’inglese
  • Impianti d’irrigazione
  • Piccole opere in muratura per giardini come, ad esempio, muretti in pietra a secco, cucine barbecue e docce da giardino
  • Gazebi e casette in legno artigianali
  • Progettazione arredo verde
  • Pavimentazione inerbite per giardino

Gli esperti giardinieri di Roccella Garden utilizzano macchine professionali ed effettuano la sistemazione e la manutenzione di aree verdi private, pubbliche, condominiali, parchi e aree verdi aziendali. Ciò che contraddistingue questa azienda è la capacità di svolgere ogni tipo di lavoro con professionalità, efficienza e conoscenza del verde, soddisfacendo le richieste del cliente, tutto nel massimo rispetto dell’ambiente e del paesaggio circostante.

Mare Luna Village si trova a Roccella (PA