Manutenzione prati all'inglese a Palermo

I servizi di Rocella Garden legati alla realizzazione e alla cura dei giardini sono davvero completi e comprendono tutti che concerne la buona riuscita di uno spazio verde operando anche con il ripristino prati all’inglese a Palermo

L’azienda riesce a riportare allo splendore vari luoghi di verde donando degli scenari favolosi e realizzando tutto ciò che il cliente desidera riguardante il proprio giardino.
La prima operazione che il personale della Roccella Garden svolge, è quello di tagliare l’erba per portarla a un’altezza ideale per poi fare una vigorosa pulizia dal feltro con attrezzi specifici chiamati arieggiatori. Al termine di questa operazione viene raccolto il materiale di risulta con un rastrello a denti fitti. In seguito viene distribuito sulla superficie un leggero strato di terriccio che andrà ad accogliere i semi. Questi dovranno essere distribuiti usando possibilmente lo stesso miscuglio originario. La semina viene effettuata seguendo il dosaggio stabilito e facendo attenzione a distribuire il seme in maniera uniforme sul terreno. Al temine della semina si procede alla rullatura per porre il seme bene a contatto con il terreno. Il team specializzato di Roccella Garden concluderà, poi, il ripristino prati all’inglese a Palermo con la concimazione di copertura usando fertilizzante specifico ad alto contenuto di fosforo e mantenendo il terreno costantemente umido per almeno 10 giorni fino alla germinazione totale delle sementi. Naturalmente il tutto è seguito da un’attenta irrigazione. Dopo circa un mese si procede ad una concimazione di supporto usando concimi azotati o equilibrati che faciliteranno in modo maggiore la buona riuscita di tutto il processo in modo da soddisfare in pieno il cliente che ha richiesto il servizio di ripristino del proprio prato. Il lavoro dell’azienda Roccella Garden per il ripristino di prati all’inglese è encomiabile e viene eseguito in maniera impeccabile ed efficiente.

Sottotitolo

Integer sapien sem, pellentesque a augue a, varius vehicula magna. In imperdiet orci ac fringilla efficitur. Phasellus accumsan suscipit magna sed tincidunt.

Sottotitolo

Integer sapien sem, pellentesque a augue a, varius vehicula magna. In imperdiet orci ac fringilla efficitur. Phasellus accumsan suscipit magna sed tincidunt.